Arbi Arredobagno presenta Ho.Me Plus, inedita collezione che raccoglie una vasta gamma di melaminici termostrutturati, ampliandola con dieci esclusive colorazioni ispirate alla matericità del legno. Il design minimale e la simmetria delle forme sono caratteristiche essenziali della nuova collezione. Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me Plus comprende numerose soluzioni in grado di creare una stanza da bagno in cui si fondono comfort e praticità.

Parola d’ordine della nuova proposta di arredo è versatilità: alle strutture dei mobili realizzati nella vasta gamma di melaminici termostrutturati si abbinano perfettamente frontali in finitura laccato lucido o opaco, mentre la caratteristica anta liscia può essere armoniosamente completata dall’ampia varietà di maniglie. Per combinazioni materiche d’effetto, Arbi offre la possibilità di realizzare i piani top in CDF, il nuovo materiale dalle altissime prestazioni idrorepellenti e contraddistinto da una particolare bordatura a vista.

La collezione dalle linee estremamente pulite ed essenziali si arricchisce anche degli originali elementi a giorno Half che, con la loro estetica leggera e accattivante, donano agli arredi grazia e funzionalità. Per garantire la massima personalizzazione, Arbi propone Ho.Me Plus in due varianti: una con anta con maniglia, l’altra con presa maniglia a “J” integrata. Ad arricchire la collezione c’è Ho.Me Plus nella versione curva, che propone basi dalle linee morbide per soddisfare anche le esigenze di ottimizzazione degli spazi più ristretti.