Con l’ampliamento della collezione Hexa di Terratinta Ceramiche, brand di Terratinta Group dedicato al dialogo di pavimenti e rivestimenti con il meglio del design nordico, il gruppo di Fiorano Modenese celebra l’artigianalità e il saper fare legato alle proprie origini, esprimendo in un prodotto unico, ideale per progetti di respiro internazionale, il suo fascino senza tempo e la qualità della manifattura, garantita dal solido know-how e dalla lunga tradizione artigianale della fidelizzata filiera produttiva.

Hexa, ampliata con sette nuovi articoli e due colori in tendenza con le ultime novità del design scandinavo, il giallo ocra e il rosso bruciato, è la collezione che offre massima libertà di espressione e possibilità di coordinare l’aspetto di ogni ambiente. In essa emergono la passione per la manualità, la cura del dettaglio e lo sviluppo di impasti in grado di restituire proprietà tecnico-estetiche inaspettate: texture materiche, lastre laminate lucenti, piccoli formati ultra resistenti.
Le tessere esagonali Hexa Mosaic, realizzate in grès porcellanato smaltato, sono adatte sia per pavimenti sia per rivestimenti, nelle finiture Matt Finish (colori: Rosy Blush, Wild Sage, Green Echo, Ocean Wave, Deep Navy, Black Swan, Lemon Sorbet, Cherry Pie, Rusty Red, Yellow Corn) e Mix Matt/Glossy/Fabric (colori: Rosy Blush, Wild Sage, Deep Navy, Cotton Candy, Rusty Red, Yellow Corn).
Solo per rivestimenti invece le piastrelle ceramiche esagonali estruse in pasta bianca Hexa Wall nella finitura Glossy finish (colori: Green Echo, Ocean Wave, Black Swan, Lemon Sorbet, Cherry Pie).