Dopo il successo di Grohe Blue, Grohe presenta Blue Home, sistema di filtrazione domestico per l'acqua che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua fresca filtrata, leggermente frizzante e frizzante - il tutto abbinato alle nuove dimensioni compatte del refrigeratore, adattabili agli ambienti domestici di oggi.

Grohe Blue Home
Grohe Blue Home

Grazie al suo design e alla sua forma compatta Grohe Blue Home può essere installato in qualsiasi tipo di cucina di piccole, medie e grandi dimensioni e in pochi passaggi: è sufficiente, infatti, che sia dotata di almeno un mobile con larghezza di non meno di 30 centimetri. Inoltre, sia il filtro che l'addizionatore di anidride carbonica possono essere facilmente sostituiti.

Grohe Blue Home
Grohe Blue Home

Blue Home è un prodotto pensato per la saluto dell'uomo e dell'ambiente. È stato dimostrato, infatti, che chi può accedere direttamente all'acqua dal miscelatore di casa propria, arrivi a bere fino al 35% in più rispetto a chi utilizza l'acqua in bottiglia. Il sistema aiuta, inoltre, a risparmiare fino al 60% in termini economici, rispetto all'acquisto delle bottiglie delle principali marche di acqua, e riduce dell'80% le emissioni di CO2 in confronto all'utilizzo delle bottiglie di plastica.

Grohe Blue Home
Grohe Blue Home

Il design è compatto e ricercato. Gli eleganti miscelatori sono disponibili in versione cromata e supersteel-satinata e sono inoltre, dotati di un attivatore intuitivo. Si presenta con tre diverse tipologie di bocche per consentire l'abbinamento migliore con lo stile della propria cucina. Oltre alla versione Duo che si caratterizza dai due canali separati per l'erogazione dell'acqua - uno per quella filtrata e l'altro per quella corrente miscelata - Grohe offre una versione Mono da installare accanto a un miscelatore già esistente che eroga solo acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante e frizzante.