Con un design completamente rinnovato, la collezione di rubinetteria Atrio di GROHE diventa protagonista della Milano Design Week 2018. All’interno del proprio showroom di via Crocifisso, interamente rinnovato, GROHE presenta il re-design di Atrio attraverso un’installazione esperienziale unica nel suo genere, che combina il puro piacere dell’acqua con uno spettacolo audiovisivo interattivo, progettato per ispirare e sedurre. Con il suo design Atrio crea qualcosa di davvero unico: un'icona di pura eleganza e precisione, dallo stile moderno e senza tempo.

(© Attila Hartwig Emeis Deubel)

Un percorso sensoriale dedicato al design e al benessere, dove scoprire le collezioni GROHE e i nuovi colori di tendenza: GROHE Atrio nel suggestivo Brushed Hard Graphite, GROHE Essence nel sofisticato Warm Sunset e GROHE Lineare nel purista Chrome.

(© Attila Hartwig Emeis Deubel)

Con GROHE Essence Spa Colours e la lussuosa doccia Aquasymphony, GROHE presenta due linee di prodotto dal design elegante in una simbiosi unica di forme e funzioni, che trasformano il bagno in un’oasi di benessere. In esposizione anche GROHE Red e Blue Home, i sistemi che direttamente dal rubinetto erogano o acqua bollente istantanea a 100°C o acqua filtrata alla temperatura ideale nelle versioni liscia, leggermente frizzante e frizzante. Ogni visitatore potrà così avere una bevanda rinfrescante.


Lo showroom GROHE e l’installazione saranno aperti al pubblico dalle 10 alle 20 dal 17 al 22 aprile; mercoledì 18 aprile dalle 10 alle 14.