Bump è un rivestimento realizzato con scarti di lavorazione di Pietra di Vicenza progettato su un approccio concettuale in equilibrio tra motivo decorativo, profondità e finiture. Protagonista del design è un quadrilatero di diverse dimensioni che si ripete all’infinito, in modo solo apparentemente casuale, su piani prospettici differenti e su una dicotomia di texture che donano un forte effetto materico.
Con Bump, gli scarti della Pietra di Vicenza - ricavati da sfridi e piccole lastre recuperati dalla produzione dell’azienda - proveniente dalle cave Grassi Pietre, prendono di nuovo vita grazie all’estro creativo dello studio Debiasi Sandri e all’abile manifattura dell’azienda che con questo rivestimento continua il suo percorso di proposte in ottica di sostenibilità ambientale.

bump grassi pietre
©MeLa Media Lab

D’impatto scenografico e carattere, Bump si inserisce perfettamente, con sofisticata eleganza, in qualsiasi ambiente home e contract. La nuance delicata della Pietra di Vicenza nella declinazione Bianco Avorio e la finitura sabbiata/piano sega esaltano al massimo la matericità e l’espressione decorativa progettata con armonia e raffinata essenzialità. Con una semplice lavorazione di sabbiatura e di sagomatura in rilievo, infatti, la pietra Bianco Avorio prende una nuova veste e una nuova vita. Bump fa parte della nuova collezione di pavimenti e rivestimenti di Grassi Pietre firmata Debiasi Sandri che comprende otto differenti e affascinanti pavimenti e rivestimenti: Tebe, Fez, Gradient, Drop, Finn, Bump, Vienna e Venezia.

bump grassi pietre
©MeLa Media Lab