Il lussuoso Ararat Park Hyatt di Mosca è stato progettato con caratteristiche che rappresentano l'Italian Lifestyle nel mondo, per offrire agli ospiti internazionali l'esperienza del Made in Italy. Posizionato nel cuore della città, in un’area di prestigio e di grande interesse culturale, l’hotel si staglia fra gli affascinanti edifici che rievocano lo charme della Russia zarista: a pochi passi si trovano, infatti, il Teatro Bolshoi, la Piazza Rossa con il Cremlino, il Teatro dell’arte e il Conservatorio.

Il progetto di riammodernamento dell’Ararat Park Hyatt ha coinvolto anche Giorgetti, in particolare nella ridefinizione della Neglinka Lounge. Situato al livello della lobby, il confortevole e spazioso living accoglie anche coloro che non sono ospiti dell’hotel con un servizio di raffinata caffetteria e di pasti leggeri.


L’atmosfera accogliente e moderna è definita attraverso le linee elegantemente affusolate delle poltroncine Mobius, dai volumi torniti dei tavolini Oti e dalle forme morbide della collezione Progetti. Quest’ultima, che ha da poco compiuto trent’anni, è considerata una delle icone Giorgetti: il nuovo logo dell’azienda, infatti, nasce proprio dalla ripetizione spirografica del manico di bastone che caratterizza il bracciolo della poltroncina.