Si spazia dalle tonalità chiare, polverose e calde quale il rosa pallido delicato o il rosa più intense fino ai toni scuri dei frutti di bosco in linea con i colour trends del momento, nella moda, nella bellezza o nell’arredo d’interni. Insieme agli esperti progettisti di Tesseraux + partner, il team di ricerca di Bette ha sviluppato un decoro che combina tonalità calde evidenziate sotto forma di strisce verticali che vestono la vasca da bagno, aggiungendo luce, freschezza e colore all’ambiente. Le tonalità di colore pallido, polverose, sono leggere e rilassanti e aggiungono colore alla vita quotidiana senza essere troppo "over the top " nè intensive. E i colori nude look come i beige e e il marrone chiaro o il tortora sono di tendenza, per anni sono stati la combinazione classica per ombretti palette nel make up.
Negli interni delle case, i rosa pallidi e i beige polverosi creano un'atmosfera tranquilla e intima, che li rende la scelta perfetta per i locali - e soprattutto per il bagno. Insieme all’ufficio di progettazione di Tesseraux + partner, Bette ha quindi sviluppato un concetto di design per il bagno dove le tonalità della terra polverosa e leggera giocano un ruolo principale definendo ambienti freschi e leggeri. I colori diventano un'alternativa creativa per l'introduzione di tendenze nuove in bagno.
Il prodotto di partenza è BetteLux Silhouette in acciaio al titanio vetrificato. Qui, le strisce colorate sono state applicate al corpo del bagno con pellicole e poi cotte in forno in modo permanente. Le strisce colorate rendono il “vestito” della vasca ancora più sottile e snello, e trasferiscono una piacevole sensazione di calore e intimità anche prima del bagno.