La luce lineare nelle nuove collezioni Vesoi arriva a un’espressione di minimalismo ed essenzialità con involucri e profili estremamente sottili, contenitori leggeri e alta tecnologia, che disegnano linee di luce nello spazio. Elementi flessibili, orientabili grazie a snodi che permettono il movimento dei profili, modulabili in composizioni luminose.

SUYMURI, leggero e flessibile, è un sistema che illumina lo spazio portando la luce dove vuoi, dalla parete al soffitto con una composizione luminosa, che utilizza profili standard di diverse lunghezze e collegati fra loro con elementi lineari da 50 a 200 cm, modulari e ad angolo. Elementi che disegnano geometrie luminose lasciando la libertà di modellare l’illuminazione con le singole componenti, nei più svariati spazi.

RIGA, una lampada led da tavolo dal profilo minimale. Riga, un sottile profilo metallico con la tecnologia al suo interno, l’apparente semplicità annulla il superfluo e diventa una lampada efficiente (150lm/w) per i nuovi bisogni di luce del vivere contemporaneo. La struttura è in alluminio con diffusore in pmma opale, finiture verniciato bianco, nero, ottone, ottima capacità di illuminamento.

Giro Linea espande la famiglia di apparecchi illuminotecnici Giro, declinati in molteplici versioni, dalla forma tonda a quella lineare, per creare paesaggi di luce caratterizzati da semplicità, flessibilità e qualità dell’emissione. Giro Linea ha un design versatile e leggero con uno snodo che consente la massima libertà di movimento per illuminare. Più moduli accostati tra loro compongono architetture luminose adattabili a qualsiasi spazio, forma e dimensione.

PROFILO, essenziale nella sua linearità, una lampada da pavimento dal linguaggio espressivo semplice e immediato. Due lame di luce disegnano lo spazio lateralmente lasciando leggere perfettamente la silhouette del profilo che accoglie la sorgente luminosa. L’apparente semplicità e pulizia delle forme nasconde al suo interno una tecnologia avanzata che arriva a sviluppare l’intensità del fascio luminoso con emissione dimmerabile fino a 7500 lumen. La sorgente di luce diffusa aumenta la percezione dello spazio e migliora l’illuminazione. Un oggetto che sa interagire con chi lo utilizza e lo interpreta secondo la sua esigenza di luce.

DOVE VUOI, semplice nella forma ed efficiente nella funzionalità, una lampada direzionabile con braccio regolabile che permette una luce diretta o indiretta. Centrale in questa applicazione lo snodo capace di muoversi su un doppio asse di rotazione, sul quale è fissato l’elemento luminoso lineare che consente di portare la luce Dovevuoi. Una semplicità che si adatta a ogni ambiente per ottenere l’illuminazione diretta o indiretta, illuminando in modo discreto un quadro o un’opera d’arte. Il grado ip44 ne consente l’utilizzo anche in ambienti come il bagno. Disponibile in totalwhite, totalblack, verniciato ottone e brunito.

INDICO è una lampada parete/soffitto con luce direzionabile. Il nome del prodotto esprime proprio la sua caratteristica: indicare la luce, direzionandola in base a esigenze estetiche e funzionali.

Il design lineare di Mini.ma è il punto di forza che caratterizza questo apparecchio di qualità e versatilità che può essere utilizzato in diversi ambienti e concept di arredo. A sospensione, regolabile in altezza, a richiesta dimmerabile da remoto.

CARO
Lampada a sospensione orizzontale o verticale performante e regolabile in altezza. Una scultura di luce capace di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio e tendenza di arredo. Dimmerabile con regolazione di varie intensità luminose.

VAN ABBE, adatta a qualsiasi ambiente, van abbe è un apparecchio con un tubolare in vetro dallo stile moderno in grado di illuminare ogni ambiente con avvolgente raffinatezza. la sua architettura minimal si unisce a una straordinaria praticità decorando con stile i tuoi interni.