L’ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2021 è un premio pensato per valorizzare i prodotti italiani più innovativi dei comparti della ceramica e dell’arredobagno.
Arblu ha vinto con il nuovo box doccia Filo: un riconoscimento alla ricerca tecnica e di design per una cabina doccia che soddisfa i bisogni di un progetto di un bagno minimale facilitando la sua installazione nel privato e nell’ospitalità. Filo è proposto con il vetro da 6 mm e 2 metri di altezza.

Massima customizzazione per quanto riguarda vetri e profili. Trasparente, extra light, grigio europa, satinato, piumato e specchiato sono le sei finiture dei vetri, mentre i profili sono disponibili nella versione argento lucido, Alublack, laccato e nei verniciati metal.
L’apertura è scorrevole per entrambe le versioni, ad angolo o nicchia, e la chiusura delle ante è magnetica. Per una pulizia più agevole e veloce è possibile con un semplice clic, sganciare le ante. Un importante valore aggiunto di Filo è anche il trattamento dei vetri Timeless, trattamento anticalcare permanente che mantiene il vetro protetto dalla corrosione, non facendolo opacizzare e mantenendone la bellezza.