Una filosofia d'arredo che coniuga presente e passato, ricerca e innovazione, tradizione artigianale e tecnologie moderne: Porro crea contenitori e sistemi modulari caratterizzati da una progressiva semplificazione di segni, forme e geometrie.
Partendo proprio dal tema del "contenitore", Piero Lissoni ha disegnato Ex-Libris, la vetrina preziosa al tatto e alla vista, che fa della trasparenza pura la propria particolarità stilistica. Provvista di fondali in cristallo o in melamminico rovere carbone, Ex-Libris è pensata per separare con eleganza, pur senza dividere, gli ambienti.

Vetrina Ex-Libris - Piero Lissoni
Vetrina Ex-Libris - Piero Lissoni

Da un prodotto icona come Ex-Libris, Porro prosegue la propria originale cifra stilistica contraddistinta da sistemi e arredi della pregiate finiture, dalle linee pulite e dai dettagli impeccabili, con l'ultima novità disegnata dai fratelli Gabriele e Oscar Buratti, la madia Gallery. Caratterizzata da un dinamismo impattante e da un volume architettonico pulito e razionale, Gallery è composta da un dinamismo impattante e da un volume architettonico pulito e razionale, Gallery è composta da una sezione centrale tra due ampie quinte orizzontali in legno che con un gesto si separano e, scorrendo, svelano i preziosi interni. Disponibile nella versione pensile o su base in metallo, Gallery si inserisce nell'ambiente come un quadro astratto, superficie pulitissima che all'arrivo degli ospiti lascia la scena a una sofistificata vetrina con fondale luminoso a servizio della sala da pranzo.

Madia Gallery - Gabriele e Oscar Buratti
Madia Gallery - Gabriele e Oscar Buratti