Nel cuore della capitale russa, nel distretto di Tverskoj, sede dello storico teatro Bolshoi, un esclusivo ristorante si affaccia sulla città con una bella terrazza panoramica: è il Buro Tsum, che offre ai propri clienti cucina locale rivisitata in chiave contemporanea. Si trova al quinto piano di un edificio imponente e affascinante, che ospita al suo interno anche il più grande luxury store di Mosca.

In questo spazio, l’esperienza gastronomica è fortemente legata a quella estetica. Grazie al connubio perfetto tra ricercatezza del menù e attenzione all’arredamento e ai dettagli stilistici, il Buro Tsum esprime una sua precisa identità.
Qui trovano posto alcune delle linee più iconiche di Ethimo: la collezione di poltroncine dining Nicolette, disegnate da Patrick Norguet, Esedra, la collezione lounge disegnata da Luca Nichetto e ancora le poltroncine dining Costes, sono state scelte per personalizzare e rendere ancora più speciale l’esperienza degli ospiti sulla prestigiosa terrazza del Buro Tsum.

La predominanza calda del teak delle poltrone Costes, alternata alla raffinatezza della fibra Natwick intrecciata color sabbia dei divani Esedra e ai colori intensi e vivaci delle poltoncine Nicolette, esaltano l’atmosfera di relax e accoglienza che si respira nell’intera location. Le forme avvolgenti delle proposte outdoor di Ethimo che arredano il Buro Tsum ‘invitano’ gli ospiti a soffermarsi a lungo, degustare con calma e ‘vivere’ il rooftop nel massimo del comfort.
Ethimo porta, così, il suo inconfondibile Italian Style in una delle più suggestive ed eleganti location di Mosca, creando uno spazio capace di stupire e coinvolgere, invitando a una convivialità rilassata.