La collezione Narciso di Ceramica Cielo, firmata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, si arricchisce di due nuove soluzioni presentate in anteprima a Maison&Objet 2018: Narciso Mini e Narciso Doppio. Pensati per stanze da bagno eleganti e minimali, sono in grado di integrarsi con un proprio stile distintivo e personalizzabile che non rinuncia alla funzionalità e al comfort.
Con le sue dimensioni ridotte e la sua estrema eleganza, Narciso Mini è la soluzione compatta che si inserisce in piccoli ambienti senza rinunciare alla praticità assicurata dalla presenza di un cassetto basso o una cassettiera, un vano a giorno e un porta asciugamani. In questa soluzione, il sapiente gioco “pieno-vuoto” dei volumi e la magistrale combinazione di elementi contenitivi e materiali diversi, conferiscono a Narciso Mini classe ed eleganza.
Grazie ai due bacini ricavati da un unico blocco in ceramica, Narciso Doppio si contraddistingue per la “polifunzionalità allargata” che garantisce praticità e comfort in un unicum integrato. L’essenzialità delle linee è sottolineata dalla struttura in acciaio e dal design puro dei volumi contenitori che, grazie a un equilibrato gioco di proporzioni, lo rendono un prodotto eccellente sia per estetica che per performance.
Funzionali e personalizzabili in tutti i loro elementi, Mini e Doppio grazie all’ampia scelta di materiali e finiture offrono la migliore interpretazione di ogni area di gusto: 16 sono infatti le nuances dell’esclusiva gamma cromatica “Terre di CIELO” per il lavabo; 8 le laccature per i legni, 5 le essenze disponibili per le cassettiere, 3 le finiture per la struttura e i portasciugamani, tra cui l’inedita “Titanio”, 2 le tinte per la raffinata sacca in cuoio naturale che può arricchire la struttura.