Nella progettazione dell’arredo bagno anche la specchiera ha un ruolo da protagonista di cui tener conto nel momento della scelta poiché, oltre a essere un elemento funzionale, è un complemento decorativo importante per valorizzare e conferire stile e personalità all’ambiente. Lo specchio riflette la luce, aumenta la luminosità della stanza in cui si trova e moltiplica la sensazione di profondità. È quindi necessario prestare la massima attenzione al livello di comfort che la specchiera può garantire, in termini di dimensione e illuminazione.

Decisamente di tendenza le specchiere rotonde, che oltre a rappresentare un elemento stilistico d’effetto, sono una valida soluzione per “addolcire” le forme squadrate del mobile lavabo. Arbi Arredobagno propone molteplici alternative, disponibili in differenti diametri, per attribuire a ogni composizione uno stile unico.
Per allestire la zona dedicata alla beauty routine, il catalogo Arbi offre soluzioni con illuminazione integrata, con interruttori touch o con regolazione di luminosità, che possono anche essere affiancate a funzionali barre e mensole, in modo che tutto sia sempre in ordine, a portata di mano e facilmente raggiungibile.

Elegante e luminosa, la specchiera Soul valorizza la composizione Code Wave; dotata di luce led sul lato superiore e caratterizzata dalla cornice di 6,5 cm - disponibile in metallo bianco o nero - arreda la parete con uno stile fresco ed estremamente ricercato.

La specchiera Aura illumina con classe la composizione bagno Sky; proposta nella misura di ø 85 cm, si distingue per la particolare serigrafia satinata di 3 cm con luce led 4000 k perimetrale interno. Inoltre, l’interruttore touch consente l’accensione/spegnimento con la possibilità di regolare la luminosità.

La specchiera Compass è invece la soluzione retroilluminata, perfetta per offrire una luce diretta, intensa e uniforme alla composizione Street. È disponibile in 3 dimensioni - ø 85 cm, ø 100 cm, ø 120 cm - con luce led perimetrale continua 4000 k e interruttore touch per accensione/spegnimento.

L’alternativa al cerchio perfetto è offerta da Sunset, la specchiera con base diritta, che ricorda il “calar del sole” da cui prende il nome. Posizionata sopra la composizione Fold, ne alleggerisce le forme e amplifica lo spazio.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.