Due nuove linee di cucina, Ego e Atelier, sono state presentate da Abimis nella giornata di ieri. Realizzate tutte su progetto, non in serie, tutte le produzioni Abimis sono lavorate artigianalmente, con materiali riciclabili al 100% e acciaio AISI 304, resistente e di durata illimitata.
Entrambe le due linee hanno cuore d’acciaio ma tipologie costruttive differenti.
Ego è stata ideata per personalizzare, engatizzare e rendere unica l’esperienza del cucinare in ogni sua fase. Con anta raggiata a filo battente completamente integrata nella struttura e un’invisibile cerniera cardine di nuova concezione, brevetto di Abimis, la cucina Ego ha una resa estetica unica, ma offre anche funzionalità e capacità di accogliere le più svariate strumentazioni per mettere al centro di tutto la persona che svolge l’atto del cucinare.
Atelier, nei due modelli dai nomi evocativi Chelsea e Bagutta, propone due tipologie di piani differenti, a lama o spatolato, con ante squadrate che conferiscono ai blocchi cucina un’immagine pulita e ordinata. Sono stonati, invece, i vani interni, per permettere una rapida pulizia e massima igiene. Il top e le ante sono personalizzabili e verificabili utilizzando diverse finiture e materiali.
Ego e Atelier rappresentano un nuovo tipo di cucina, che da semplice elemento d’arredo si trasforma in vero e proprio strumento per cucinare e valorizzare la propria quotidianità. Ogni cucina Abimis si avvale di alta tecnologia, in grado di assicurare alte performance senza dimenticare l’estetica: pattumiere refrigerate, sistemi di riscaldamento, prese incassate, predisposizioni per abbattitori o sottovuoto, ogni dettaglio è curato per conferire prestazioni di alto livello.
Azienda Abimis
Materiale acciaio
Dimensioni personalizzabili
Colori personalizzabili