Una nuova collezione di accessori bagno di design sviluppata da Salvatori e realizzata in collaborazione con Piero Lissoni.
Edo è una delle molte novità che sono state presentate dall'azienda in occasione della Milan Design Week dello scorso settembre; una novità che conferma la passione per la terra del Sol Levante che l'azienda condivide con il designer ormai da molti anni.

La passione che Salvatori nutre per la cultura dei Paesi orientali non è certo un segreto ed Edo rappresenta un’ulteriore conferma di questo nostro amore, un nuovo modo che rende omaggio a quell’affascinante e intrigante cultura fatta di regole, disciplina e spiritualità.
Un portasalviette freestanding, uno a perete e un portarotolo. Tre accessori bagno di design caratterizzati da linee semplici ed essenziali che richiamano il concetto di katana, la spada usata per tempo immemore dai guerrieri Samurai.

Legno, metallo e pietra naturale si fondono per creare dei complementi bagno dal design unico e avvolgente ma anche dall’alto valore pratico. La base in pietra naturale è infatti altamente personalizzabile, garantendo la possibilità di adattare il complemento d’arredo alla colorazione e ambientazione del proprio bagno.