Con la collaborazione dell’architetto Agostino Danilo Reale, Duravit ha contribuito alla realizzazione dei bagni di due suite dell’hotel TownHouse Duomo. All’interno della prestigiosa struttura sette stelle, firmata Seven Stars, l’azienda ha sposato perfettamente la filosofia dell’architetto Reale, incentrata da sempre sul “Vivere il bagno”, rilassarsi e sperimentare una nuova dimensione fatta di bellezza e benessere da vivere con tutti i sensi, per il piacere e il relax del corpo e dell’anima.
La suite Pellico e la suite Velasca, progettate entrambe da Reale, utilizzano alcuni dei prodotti Duravit più interessanti: la serie PuraVida disegnata da Phoenix Design, la vasca floating Nahho di EOOS, i piatti doccia Starck Slimline, la vasca Darling New by sieger design e la serie Starck 1 disegnata appunto da Philippe Starck.

Duravit per TownHouse Duomo
Duravit per TownHouse Duomo

Per il progetto delle due suite l’idea di base si è focalizzata su una riqualificazione umanistica del mondo del contract, da realizzare attraverso un percorso sensoriale, intellettivo ed emotivo, superando le forme stilistiche fini a se stesse per creare spazi eleganti, funzionali e confortevoli. Così Duravit e Reale hanno unito il proprio linguaggio dando valore a creatività ed eleganza cosmopolita, lussuosa ma al contempo minimale, con grande attenzione al dettaglio e alle finiture, ottenendo una vera esperienza dei sensi.

Duravit per TownHouse Duomo
Duravit per TownHouse Duomo