Il soggiorno e in particolare il divano hanno acquisito un ruolo fondamentale in questi complessi mesi trascorsi nelle nostre case, diventando il cuore dell’abitazione dove lavorare, occuparsi della didattica a distanza, del gioco dei bambini, ma anche trascorrere ore di relax e benessere, guardando le proprie serie preferite o leggendo un libro.
BertO ha sviluppato il nuovo Dee Dee, l’esclusivo sistema di sedute personalizzabili, sintesi della collaborazione tra il team BertO e Castello Lagravinese Studio. Dee Dee nasce per offrire infinite combinazioni d’arredo grazie agli elementi che possono essere abbinati tra loro, in base alle singole esigenze di spazio, comfort e design. Sedute con o senza braccioli, divani angolari, pouf, chaise longue, penisole indipendenti e moduli che, liberamente aggregati, consentono la creazione di composizioni di volta in volta diverse e pressoché infinite. I braccioli, gli schienali e le basi possono inoltre essere mixati tra loro, grazie a forme e dimensioni perfettamente modulabili.
Il tratto distintivo di Dee Dee è rappresentato dall’elegante cinghia in pelle che avvolge ed evidenzia il bracciolo: un dettaglio sartoriale perfetto, realizzato con le pelli e i nabuk più esclusivi della collezione.
Il comfort delle sedute è avvolgente e accogliente, grazie all’alta componente tecnologica impiegata, composta da un sofisticato sistema di supporti in poliuretano espanso a quote differenziate e morbidissima piuma d’oca. Gli elementi strutturali morbidi come braccioli e schienali sono sagomati seguendo gli alti canoni stilistici di BertO. Le staffe minimali in goffrato nero sostengono le leggerissime basi in acciaio. Dee Dee può essere realizzato su misura al centimetro, così come è possibile definire i dettagli tra un’ampia e originale gamma di tessuti e pelli di altissima qualità. Tutto questo è possibile grazie alla maestria artigiana del laboratorio di Meda, dal quale prende forma il Dream Design di BertO.