Durante il Festival della Canzone Italiana a Sanremo, Déco sarà presente come sponsor tecnico di Casa Sanremo, fulcro di aggregazione per artisti, giornalisti, addetti ai lavori e appassionati di musica che ogni anno confluiscono nella cittadina ligure per il rinomato evento. Estesa su 4.500 metri quadri, la struttura è uno spazio di intrattenimento trasversale; vera anima del Festival, è il luogo dove raccontare l’Italia attraverso le sue peculiarità in un unico contenitore: musica, moda, cultura, territori e tradizioni, cucina e non ultime, le aziende italiane con i loro prodotti.


Con Déco, a Casa Sanremo i protagonisti saranno UltraShield®, il rivestimento in legno composito di ultima generazione, e le nuove collezioni di arredo outdoor MakeMake ed Eleven. UltraShield, nelle essenze antique e cedar, rivestirà sia i pavimenti che le pareti della Dream Area by Déco, della Luxury Room - spazio di 600 mq riservato ad artisti, accompagnatori e giornalisti - e della Terrazza Roof. Le leggere ed essenziali collezioni MakeMake ed Eleven, disegnate da studioPANG, con le loro sedute e coffee table, accoglieranno gli ospiti della Terrazza Roof. Anni brillanti per Déco che ha chiuso il 2017 con un +45% di fatturato e inizia il 2018 all'insegna di progetti emozionanti, come questa partecipazione al Festival di Sanremo, volti a confermarne e rafforzarne il successo.
Come dichiarano infatti Paolo Damiani, Mattia Bambi e Lorenzo Eugenio Caselli, soci fondatori dell'azienda: "Siamo soddisfatti della costante crescita di Déco che, in poco tempo, è diventata leader nel settore del decking. Il 2017 è stato un anno focale, con l'inaugurazione della nuova sede, quattro volte più ampia della precedente, lo sviluppo e la produzione di linee di arredo per esterni, due delle quali, le nuovissime MakeMake ed Eleven, saranno presentate ai visitatori di Casa Sanremo proprio in occasione di Festival".