Un nuova rivoluzionaria finitura ideata da Artelinea: si chiama Dualite ed è utilizzata per la creazione di una linea unica ed elegante di arredo bagno, la Dama Collection.
Dualite è un cristallo stratificato di sicurezza che raddoppia le potenzialità tecniche e le capacità espressive del vetro. Dualite unisce due vetri retrocolorati in un unico elemento estremamente versatile e sicuro, dalle finiture superficiali e colori personalizzabili. Dualite ha uno spessore di 8 mm ed è proposto nelle versioni in cristallo silk e lucido e nei colori personalizzabili.
Lo straordinario potenziale creativo e stilistico di Dualite è racchiuso nella possibilità di scegliere i colori da abbinare e il tipo di finitura dei due vetri. Il cristallo contiene, infatti, due anime di colore diverso: lucido + lucido, lucido + silk, silk + lucido, silk + silk. Ogni personalizzazione è garanzia di un monolite dalla fortissima identità.
La razionalità del disegno del monoblocco è sdrammatizzata sia dalla componibilità interna data dai cassetti e dai vani a giorno, posizionabili liberamente all’interno dello spazio, sia dalla possibilità di abbinare colori diversi, grazie a Dualite. Dama estremizza il "tutto vetro" Artelinea, esaltando l’uso di Dualite e coniugando esperienza e design.