Dinamo è il nome dell'innovativa gamma di scaldasalviette firmata Caleido. Dinamo è nata per coniugare due esigenze fondamentali del design contemporaneo per l’ambiente bagno: efficienza funzionale e resa estetica, perfettamente equilibrate in un oggetto capace di integrarsi armoniosamente in qualsiasi contesto progettuale.

Dinamo

Il progetto Dinamo si distingue per il suo design essenziale e una modularità funzionale che trasforma lo scaldasalviette in un elemento architettonico. La struttura si compone di tubi a sezione circolare, interamente attivi nella diffusione del calore.

Ogni dettaglio è stato progettato con l’approccio per sottrazione del Caleido Lab, il laboratorio di ricerca interno all’azienda, per ottenere un risultato dalla pulizia estetica estrema, privo di asperità nelle giunzioni.

Dinamo

Il successo della gamma ha portato all’espansione del progetto con nuovi materiali, finiture e formati. Nasce così Dinamo Steel, versione in acciaio verniciato a polvere disponibile in 49 colori della palette Caleido. A questa si affiancano le raffinate finiture in ottone — da sempre segno distintivo del progetto — proposte in argento satinato, oro spazzolato, grigio titanio e cromo.

L’innovazione formale prende corpo anche nel nuovo formato Dinamo Colonna, caratterizzato da due linee verticali pure con spazio portasciugamani tra l’elemento radiante e la parete. Disponibile sia in acciaio che in ottone, Dinamo Colonna è progettato esclusivamente in versione elettrica, rispondendo alle esigenze di efficienza e praticità.

Dinamo

La gamma Dinamo si articola ora in diversi formati: dalle versioni a 4 e 7 elementi (566x430 e 1.016x430 mm), fino alla nuova configurazione verticale, offrendo soluzioni flessibili per ogni esigenza spaziale ed estetica.