In questi giorni di vita domestica “forzata” sono molte le iniziative delle aziende per condividere l’esperienza e la conoscenza del mondo del design anche da casa.
È il caso di Cosentino che ha scelto di programmare un ciclo di talks che esplorano l’architettura, il design e l’interior design dal punto di vista di alcuni nomi eccellenti del settore.
L’iniziativa si chiama Cosentino City Live! ed è promossa a livello internazionale sui social network dei Cosentino City, gli innovativi show-room presenti nel cuore delle più importanti città del mondo: Sidney, Singapore, New York, San Francisco, Toronto, Montreal, Milano, Londra, Madrid, Dubai, Miami e Los Angeles.
Ron Arad, Benjamin Hubert, Nika Zupanc, Alfredo Häberli, María Villalón e Patternity riveleranno i segreti della progettazione di spazi e di oggetti dando voce alle loro emozioni e condividendo la loro preziosa conoscenza del mondo del design. Ognuno di loro avrà anche l’opportunità di raccontare la propria esperienza diretta con l’azienda spagnola, mostrando gli straordinari progetti di design realizzati grazie all’impiego della superficie ultracompatta Dekton®.
Questo il calendario:
Per partecipare ai Cosentino City Live!:
1. Compila il breve questionario che trovi al link in bio sulla pagina Instagram ufficiale di @cosentinoitalia;
2. Cosentino ti invierà un link diretto al canale YouTube dedicato all’iniziativa;
3. Ogni giorno, fino all’8 aprile, verrà caricato un nuovo video che vedrà di volta in volta protagonisti alcuni dei più rinomati architetti e designer del mondo. Una volta conclusa l’iniziativa, i video resteranno disponibili sulla pagina.