Con le nuove superfici Ariostea nelle dimensioni 120x60, 60x60 e 60x30, il mood contemporaneo dell’effetto cemento/resina di CON.CREA. abbraccia anche il formato tradizionale. La collezione CON.CREA., già presente nei grandi formati Ultra, trova nuove versatili dimensioni in cui le elevate prestazioni tecniche del grès porcellanato Ariostea si uniscono a un’estetica senza tempo, ora in grado di vestire anche spazi contenuti.
CON.CREA. trae ispirazione dal cemento spatolato e dalle resine sintetiche. Il connubio di questi due materiali genera superfici contraddistinte da un’ineguagliabile impronta contemporanea.

In CON.CREA. il fascino minimalista della materia essenziale per eccellenza si unisce all’appeal attuale di un rivestimento dal design ricercato. La collezione Maxi Lastre Ultra CON.CREA. prevede quattro colori, Cloud, Earth, Ink e Talc, che vengono declinati ora anche nei formati tradizionali. In aggiunta, per tutte le misure di rivestimento disponibili, viene proposto il Dove Grey, nuance neutra e morbida. La palette ordinata per gradazione di temperatura cromatica spazia dal nero profondo al bianco ottico, passando per tonalità morbide e calde: si ottengono superfici di grande profondità e caratterizzate da vibrazioni materiche e stonalizzazioni che creano un’atmosfera suggestiva, perfettamente rispondente alle esigenze di un minimalismo evoluto e versatile. CON.CREA è disponibile nelle finiture Naturale, Prelucidato e Antiscivolo: rese estetiche diverse che rendono il rivestimento un prodotto eclettico in grado di plasmarsi in base alla creatività di architetti e interior designers.