Uno spazio di lavoro, in cui trascorriamo la maggior parte del tempo delle nostre giornate, deve avere layout flessibile: il lavoratore opererà qui con maggiore facilità, libero di muoversi agevolmente in spazi operativi "tradizionali", aree dedicate alla concentrazione e zone dedicate all’interazione o al relax.
La nuova collezione Comfort & Relax sviluppata da Estel , incontra proprio le nuove esigenze lavorative: per spazi in cui sono richiesti concentrazione e impegno ma non possono mancare momenti di relax e socializzazione. Comfort & Relax è composta da divani, poltrone, sedute, pouf, sgabelli e tavolini destinati a tutti quei momenti di incontro e condivisione. L’intera gamma di prodotti si contraddistingue per attenzione al design e al comfort, permettendo inoltre un facile accesso all’elettrificazione (per la ricarica dei dispositivi portatili) anche da poltrone e divani.

Le imprese sono consce di quanto l’ambiente di lavoro possa incidere sul benessere fisico e psicologico dei lavoratori e sulla loro efficienza. Si assiste di conseguenza a una mirata pianificazione del workplace, attuata attraverso la contaminazione tra arredo casa e arredo ufficio, per permettere al lavoratore di utilizzare gli spazi in modo flessibile e produttivo.