Il semplice e rigenerante rituale della doccia può avvenire anche all'aria aperta, a bordo di una piscina, nel verde di un giardino, sotto un portico, su un assolato terrazzo o in spiaggia vista mare o lago immersi nei colori della natura.

Le due colonne doccia Lilith ed Eva di Damast sono realizzate in acciaio inossidabile AISI316L spazzolato. Il materiale - che la doccetteria Damast predilige per il suo essere ecologico, robusto, salutare ed eterno - è durevole e in grado di assicurare miglior resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici e ai cloruri (come può accadere nel caso di installazioni in ambienti marittimi o a bordo piscina). Non solo solidità, ma anche attenzione al design: con le loro linee moderne ed essenziali, le colonne doccia diventano un valido elemento decorativo e possono vestire con stile anche gli spazi esterni.

Llilith è perfetta per adattarsi in maniera minimal a ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63x2.320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. È dotata di miscelatore e deviatore incorporati, per scegliere la potenza e la temperatura preferita del getto d’acqua, di una pratica doccia a mano monogetto in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato e di flessibile antitorsione nello stesso materiale.

Eva, dalle linee moderne ed eleganti, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63x2.273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250x2 mm) capace di garantire un getto ampio e avvolgente. Anch’essa propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.
Facili da installare, non richiedono interventi invasivi, distinguendosi per una semplicità di fissaggio e di uso che le rende adatte a ogni tipo di situazione. Un connubio di qualità, design ed efficienza che fa di esse le compagne perfette per il tempo libero all’aria aperta e non, un plus raffinato ed elegante nell’estetica e nel design.