Il minimalismo nell’ambiente bagno è una scelta contemporanea e sempre vincente. Gli spazi si liberano da decorazioni o elementi eccessivi, lasciando il posto all’essenziale che conferisce un’allure elegante e sofisticata.
Per un bagno dall’effetto “less is more”, Acquabella presenta la nuova collezione Chrea che entra a far parte della gamma di prodotti Acquawhite, la linea che si distingue proprio per la straordinaria estetica minimal e la texture setosa al tatto.

Con forme avvolgenti e rassicuranti, la nuova collezione Chrea si compone di un ricercato lavabo da appoggio e di una vasca da bagno accogliente, entrambi realizzati nell’innovativo Dolotek che, grazie alla sua composizione di resina e dolomite, consente di plasmare con facilità qualsiasi forma, come le “rotondità” che distinguono il morbido design di questa nuova linea di prodotti. La superficie in pietra naturale bianca di Dolotek consente una pulizia facile e veloce, grazie all’assenza di pori che impediscono a virus, funghi e batteri di proliferare per altissimi livelli d’igiene.

Estremamente resistente agli urti e all’usura quotidiana, Dolotek contrasta eventuali shock termici mantenendo il caratteristico bianco del materiale sempre perfetto.
Il lavabo Chrea, dalla forma arrotondata e disponibile nell’unico diametro da 40 cm e altezza da 22,9 cm, presenta un particolare bordo scanalato che crea una leggera inclinazione, “tagliando” in diagonale la struttura. Anche la nuova vasca da bagno Chrea, con misure 168,6x61 cm, si caratterizza per il design arrotondato: la forma ovale della struttura accoglie e avvolge, mentre la leggera inclinazione permette maggior comfort e fruibilità.