Il prestigioso hotel Astral Tower di Sidney ha scelto Ceramiche Piemme per arredare gli ambienti bagno. Lo studio di interior design Lombard & Jack di Melbourne ha infatti apprezzato la luminosità e la texture della collezione Geostone nel colore Bianco.
Oltre 7.600 metri quadri di superficie in grès porcellanato in diversi formati di alta qualità che - pur garantendo facilità di posa e resistenza nel tempo, facilità di manutenzione nonché importanti vantaggi in termini di sostenibilità - ricreano perfettamente l’effetto delle rocce sedimentarie.

Le più avanzate tecnologie di stampa digitale abbinano infatti alla grande omogeneità cromatica una varietà di venature che rende unica ogni singola lastra. Proprio come avviene in natura, nel taglio delle pietre. La collezione comprende anche una struttura 3D (Velvet) con elevato grip superficiale, ideale per ambienti esterni e zone umide.
Il progetto fa parte del pluripremiato complesso The Star: un grattacielo firmato da FJMT, Francis-Jones Morehen Thorp con più di 20 ristoranti, bar, un lussuoso centro benessere, discoteca, galleria commerciale e casinò. La struttura è collegata con lo Star Event Centre ed è vicino al Darling Harbour, al Sydney International Convention Centre e al Sydney CBD.