Il Kirra Beach Apartments è un complesso residenziale situato lungo le sinuose spiagge della Gold Coast, nel Queensland in Australia. La struttura, posta proprio sulla Kirra Beach, per il suo rooftop easy-chic ha scelto pavimenti in grès porcellanato effetto pietra naturale di Ceramiche Keope.
Qui, sospesi a metà tra il cielo e il mare, è possibile ammirare lo strepitoso panorama dalla terrazza rivestita con la collezione Point, ispirata alla bellezza della quarzite e valorizzata dalla luce che, soprattutto al tramonto, ne accentua le tonalità screziate e ne asseconda le delicate sfaccettature.
Distinta e accattivante, la collezione Point è una serie per esterni dal carattere deciso, pensata per chi ama il fascino materico della pietra e desidera vivere l’outdoor in libertà. La finitura Multicolor Grey esalta gli agglomerati dei minerali, i dettagli e le venature della materia nel grès porcellanato firmato Ceramiche Keope, qui utilizzato nel formato 30x60 cm.
Il progetto della moderna residenza australiana è stato pensato per fondersi totalmente con lo splendido paesaggio circostante: un luogo quasi incantato, dall’eleganza sobria, dove il tempo sembra essersi fermato. Grazie all’alta qualità delle sue superfici, Ceramiche Keope ha contribuito a donare all’ambiente un mood contemporaneo dal grande impatto visivo.
Questa referenza conferma il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura. L’azienda ha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire a progettisti e architetti un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono, inoltre, di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.