Dopo l’opening del flagship store di SoHo a New York lo scorso ottobre, Ceramica Cielo apre a Londra il primo Shop in Shop all’interno di una location d’eccezione: C. P. Hart, la più esclusiva e prestigiosa vetrina per l’arredo bagno della capitale britannica. Prosegue così il percorso di internazionalizzazione dell'azienda che in questa cornice d’eccellenza, situata a Waterloo nel cuore della città, espone il “best of” della sua vasta gamma di collezioni - che si distinguono per la forte anima contemporanea e la straordinaria capacità arredativa - e porta nella metropoli londinese lo stile e l’eleganza del design italiano, consentendo al pubblico di scoprire tramite affinità materiche e cromatiche uniche, lo straordinario mondo della ceramica handmade in Italy.

Lo showroom esprime in 70 mq esclusivamente dedicati, ogni aspetto dell’anima di Cielo, depositario della più autentica sapienza nella lavorazione della ceramica. Lo store, infatti, ospita le collezioni più iconiche del brand, sintesi perfette di una produzione totalmente made in Italy che coniuga tradizione artigianale e innovazione, capace di trasformare l’ambiente bagno in un luogo di benessere dalla forte personalità e dall’estetica cosmopolita. Così come molte delle collezioni di successo dell’azienda, lo spazio espositivo porta l’inconfondibile firma dei due Art Director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Il layout, contraddistinto da toni neutri, si configura come una successione di micro ambientazioni, ognuna con un mood differente, che esaltano il design sofisticato e riconoscibile dell’azienda, offrendo al pubblico quel mix di forme, dimensioni, spessori e colori che hanno reso le sue collezioni uniche sul mercato.
Il nuovo Cielo Design Centre di Londra - la cui inaugurazione si è tenuta giovedì 28 novembre - testimonia la capacità dell’azienda di farsi portavoce della cultura del design italiano nel mondo, grazie a uno spirito creativo e innovativo che da vita a progetti dal twist contemporaneo.