Un prodotto versatile, dinamico ed elegante allo stesso tempo, caratterizzato da un linguaggio visuale dinamico arricchito da colori, texture e finiture inedite, che rappresenta non solo nuove opportunità per l'interior, ma anche una crescente funzionalità capace di soddisfare una pressoché illimitata serie di applicazioni. Progettata nel 2004 per gli spazi contract, Catifa 46  è oggi disponibile nella nuova, importante e visionaria palette cromatica: rosé, petrolio, giallo, fumo e avorio disponibile sia per la scocca sia per le basi a slitta e quattro gambe. Ogni accostamento può essere messo in contrasto o coordinato attraverso il pad personalizzabile del sedile, oppure interpretato in chiave monocromatica.
Le opzioni di customizzazione si ampliano con la possibilità di inserire l'imbottitura frontale della seduta in un'ampia variante di tessuti e colori.

Catifa 53, la prima della grande famiglia Catifa, nata dalla penna dello studio Lievore Altherr Molina nel 2001, sarà invece presentata con la scocca in una nuova versione opaca/matt e un elegante rivestimento in pelle che sottolinea il design sofisticato della sedia, ideale anche in contesti residenziali. Completa la collezione la nuova scocca in pregiato legno teak.

Catifa 53 by Arper Photo Marco Covi
Catifa 53 by Arper Photo Marco Covi