Ideal Standard rinnova la sua brand identity, e ad accompagnare il suo riposizionamento sono volti nuovi – o in nuove posizioni – in ruoli strategici.

Francesca Cheli, da sei anni in Ideal Standard, è da settembre la nuova direttrice marketing dell’azienda. Precedentemente aveva ricoperto i ruoli di Emea Ideation Director e Emea Product Director. Prima di approdare in Ideal Standard Francesca Cheli è stata worldwide Product Manager di De’Longhi e Product Manager dei marchi Wella.

 

Cambio di carica anche per Maurizio De Palma, nuovo Emea Marketing Business Partner di Ideal Standard. De Palma è in Ideal Standard da un anno, durante il quale ha avuto l’incarico di direttore marketing; prima dell’arrivo in azienda aveva lavorato in Sony Mobile Communications come Marketing and Trade Marketing Director, e in Sony Ericsson Mobile Communications, come Head of Marketing and Trade Marketing.

Fabio Dentamaro è il nuovo direttore commerciale. Proviene da esperienze Zodiac Aerospace, Wienerberger e Saint-Gobain Glass con il ruolodi Managing Director e in Hilti in qualità di Sales and Marketing Manager.