Insieme con Philippe Starck, Magis ha presentato il tavolo Big Will nel 2015. Lo sviluppo di questo progetto ha rappresentato una vera sfida per l'azienda. Un tavolo elegante e di alto profilo, frutto di diversi anni di ricerca per ottenere quel “più di” che Magis ricerca sempre, come rivela il suo stesso nome. Il tavolo allungabile Big Will è un altro capitolo di una storia avvincente: l’incontro fra la filosofia e la tecnologia Magis, con le sue forme amichevoli e le sue rigorose realizzazioni, e lo spirito creativo di Philippe Starck. Un tavolo allungabile con dettagli unici.

"Un tavolo allungabile è un bel segno di generosità. Significa, come si dice in francese, che se c’è abbastanza spazio per quattro, ce n'è abbastanza anche per otto" afferma Starck.
Le caratteristiche più sorprendenti e caratterizzanti di Big Will sono le ruote - posizionate all'estremità allungabile del tavolo - e la struttura in pressofusione di alluminio, disponibile nella finitura lucida o verniciata bianca o nera. Il piano può essere in cristallo temperato acidato lucido oppure opaco o in noce americano. Le prolunghe per la versione allungabile possono essere in MDF laminato verniciato (lucido oppure opaco).
Le gambe sono in pressofusione di alluminio e possono essere lucide o verniciate. I traversi sono in alluminio lucido o verniciato. Disponibile in quattro dimensioni fisse e nella versione allungabile.

Big Will presenta un design caratterizzato da creatività e ricerca della funzionalità, in cui si riconosce lo stile inconfondibile del designer. Al di là di un’allure apparentemente classica, questo tavolo si impone con la sua presenza non convenzionale grazie alle sue due ruote. Il tavolo Big Will è infatti dotato di due gambe fisse che terminano con gommini e di due gambe su ruote che si muovono facilmente. Interessante il contrasto tra le linee sobrie, i materiali classici e la modernità del geniale sistema di ruote. La versione allungabile misura chiusa misura 200x100 cm e, tramite due prolunghe da 50 cm ciascuna, può raggiungere la lunghezza complessiva di 3 metri. Il tavolo può essere allungato con un minimo sforzo, senza sollevarlo dalla parte del lato allungabile, ma semplicemente facendolo scorrere sul pavimento grazie alle due ruote e a un meccanismo per lo scorrimento e il blocco del tavolo sviluppato ad hoc e brevettato.