Sprigiona tutta l’energia del colore più puro, conferendo luminosità agli interni, dando respiro e ampiezza agli spazi: è il nuovo Biancovivo, l’idropittura superlavabile San Marco dalle eccellenti prestazioni che assicura un ottimo punto di bianco.
Caratterizzata da un eccezionale potere mascherante, questa pittura super opaca assicura coprenza particolarmente elevata. Inodore, priva di formaldeide e plastificanti aggiunti, Biancovivo ha un basso contenuto di composti organici volatili (VOC): requisiti che le hanno permesso di ottenere la prestigiosa certificazione Indoor Air Comfort Gold, a garanzia del benessere abitativo del consumatore.
La nuova idropittura superlavabile è stata infatti sviluppata in un’ottica di sostenibilità, importante valore su cui l’azienda di Marcon è sempre più concentrata. Contraddistinta da una formulazione innovativa con terre di diatomee, polveri naturali ricavate dai sedimenti fossili delle alghe che le conferiscono una maggiore copertura, la nuova base, rispetto ad altri prodotti del marchio, presenta maggiori qualità opacizzanti e un migliore punto di bianco. Grazie a Biancovivo tinteggiare le pareti di bianco non sarà una scelta scontata e priva di originalità, ma diverrà l’occasione per lasciare massimo spazio a nuove visioni dell’abitare. Questo innovativo prodotto, dalla luminosità intensa e pura, sarà l’alleato perfetto per esplorare la luce nelle sue evoluzioni e amplificare la percezione di ogni ambiente. Così come le oltre 1.200 nuance della collezione Colorevivo, Biancovivo si distingue per la sua intensità: colore intramontabile e moderno, indipendentemente dalle tendenze, valorizza le linee e le forme dei materiali e degli elementi d’arredo. Non solo: questa versatile idropittura può essere utilizzata anche come base per la creazione di vibranti colori pastello dalla luminosità delicata.