Bang & Olufsen presenta Beosound Balance nella nuova finitura in alluminio naturale, che coniuga una raffinatezza moderna con l'eleganza del design scandinavo.
Beosound Balance si ispira ai complementi d’arredo per ridefinire l'audio domestico come solo Bang & Olufsen è da sempre in grado di fare.

Si contraddistingue per la sua linea morbida e arrotondata e per i materiali di primissima qualità. Grazie all'interfaccia utente innovativa, che scompare quando non è in uso, e a sette driver per altoparlanti accuratamente posizionati e dotati di tecnologia beamforming, è possibile scegliere tra un suono potente e immersivo per l'ascolto quotidiano e la direzionalità sonora, per esperienze musicali uniche e coinvolgenti.

Oltre a essere un vero complemento d’arredo, Beosound Balance è dotato di un'interfaccia touch nascosta per controllare manualmente lo speaker: avvicinandosi, l'interfaccia si illumina grazie alla superficie in alluminio microforata al laser e invita l'utente a interagire con il diffusore. Basta far scorrere il dito sulla piastra superiore per controllare il volume o toccare le icone per cambiare brano, mettere in pausa la musica e selezionare l'esperienza di ascolto preferita precedentemente memorizzata per un facile accesso. Allontanandosi dallo speaker, la luminosità dell'interfaccia si attenua lasciando visibile solo la superficie in alluminio. Beosound Balance è la rappresentazione del perfetto equilibrio tra eleganza accessibile e prestazioni audio incontaminate e pure.