Innovazione e design “user friendly” per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore). Vasco presenterà al Salone del Mobile, in occasione dell'evento internazionale Lighting and Spazio Comfort Experience, le proprie collezioni innovative di radiatori, vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per il benessere abitativo quotidiano

Bryce e Beams - i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers - continuano a essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce nel mercato una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono. L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. Ciò non toglie che dietro questi radiatori verticali si celi una tecnologia all’avanguardia. Beams e Bryce, nella versione Mono, si presentano con un’unica sezione larga 150 mm. Il massimo della semplicità e modularità architettonica, dato che ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto discreta, grazie al singolo pulsante collegato a un termostato a incasso.
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Caratteristiche tecniche
Larghezza: 150 mm
Altezza: 1.800, 2.000, 2.200 mm
Colori: 54 varianti