Raffinatezza, eleganza e relax: sono queste le caratteristiche distintive del Canale Hotel & Suites di Argostoli, un boutique hotel di recentissima costruzione nel centro più importante dell’isola greca di Cefalonia. Un 4 stelle moderno, a picco sul mare, dove architettura e design sono stati curati a tal punto da divenire parte integrante dell’esperienza di ospitalità autentica, che la famiglia proprietaria vuole offrire agli ospiti sotto tutti i punti di vista. Una filosofia di hospitality che mira a garantire il massimo del comfort, rendendo ogni soggiorno speciale.

©Courtesy of Canale Hotel & Suites

10 tra suites e deluxe room, che incorporano design contemporaneo, tecnologia high-tech per una gestione smart e intuitiva degli spazi e cura dei dettagli. I materiali utilizzati, come la pietra naturale in nuances neutre, il rovere invecchiato e gli arredi a contrasto si fondono perfettamente con la caratteristica architettura ionica, omaggiando la tradizione e infondendo agli ospiti un senso di “raffinata tranquillità”.

In questo mood progettuale, sono protagoniste dell’interior le soluzioni Ritmonio per il bagno e la zona showering. Combinazioni originali, che rendono gli ambienti armoniosi, coordinati e in sintonia con le caratteristiche architettoniche e lo stile della struttura nel suo complesso. Ritmonio progetta l’accoglienza e risponde alle esigenze di un turismo e di strutture ricettive internazionali, che ricercano il lusso senza compromessi legato a un bathroom design di qualità. L’iconica serie Diametro35 modula gli spazi wellness e in finitura Brushed Black Chrome risulta versatile, minimale e preziosa.

©Courtesy of Canale Hotel & Suites

Scheda progetto
Progetto: Canale Hotel & Suites
Luogo: Argostoli, Cefalonia
Progettista: Faneromeni Ike
Prodotto/sistema: Diametro35 in finitura Brushed Black Chrome