Nella pratica musicale sono presenti due momenti principali: il suono e la pausa, ed entrambi partecipano alla composizione dell’equilibrio armonico. Presentato presso il FAB - Fiandre Architectural Bureau - in occasione di Cersaie, il nuovo progetto di superfici Balance propone un’idea stilistica di equilibrio e armonia. Una serie in tinta unita concepita per introdurre pause cromatiche negli spazi architettonici di particolare intensità creativa valorizzando le trame marmoree più preziose.
Ispirata alle miscele di minerali argillosi, Balance presenta 14 colori che vanno dalle tinte più fredde a quelle più calde, garantendo la massima abbinabilità, versatilità e compatibilità di accostamento. Le sfumature morbide, quasi vellutate, rendono luminosi gli ambienti e acquisiscono ulteriore valore estetico se abbinate alle qualità visive e tattili di marmi, pietre, agate e graniti ceramici Fiandre Architectural Surfaces.
La foggia superficiale lievemente strutturata accoglie la luce dando forma a un prodotto omogeneo e intenso, visivamente avvolgente e naturalmente brillante. Balance esprime una delicatezza rara. La sua lieve trama, la finitura opaca e la compostezza espressiva infondono armonia nello spazio circostante.
Ispirato ai principi della cromoterapia, il nuovo progetto di superfici Balance propone nuance morbide e versatili. Disponibile nei formati 120x120, 120x60, 60x60 cm, Balance offre prestazioni che solo il grès porcellanato riesce a garantire: durevolezza, resistenza meccanica e all’attacco chimico, elevata resistenza all’assorbimento e facilità di pulizia. Impreziosita da una finitura piacevolmente naturale, si declina nei colori Balance Ivory, Balance Light Grey, Balance Nude, Balance Tan, Balance Azure, Balance Ochre, Balance Orange, Balance Marsala Red, Balance Steel Blue, Balance Chester Green, Balance Mustard, Balance Dark Grey, Balance Mud, Balance Umber.