Ispirato dalla Design-Driven Innovation, il nuovo fan coil ART-U nasce dall'approccio di sviluppo tecnologico che Galletti ha applicato al benessere degli spazi da vivere ogni giorno, attraverso una combinazione perfetta tra performance ed estetica.
L'ambizioso obiettivo raggiunto da Galletti con ART-U è lo sviluppo di un prodotto per la climatizzazione nuovo e unico sul mercato in grado, da un lato, di rispondere alle sempre più stringenti richieste in termini di efficienza energetica e, dall'altro, di incontrare per la prima volta le recenti tendenze di arredamento e interior design.
ART-U rappresenta un vero e proprio shift stilistico, in un settore ormai abituato da tempo a prodotti troppo simili tra loro. Il raggiungimento di elevati standard estetici non ha indebolito il virtuosismo costruttivo dei prodotti Galletti: la ricerca d'innovazione si è infatti concentrata anche sui componenti e sull'utilizzo di nuovi materiali. ART-U, con la sua profondità che in alcuni punti sfiora i soli 10 cm, forte delle sue linee uniche, è stato concepito per essere un prodotto assolutamente trasversale, che si adatta perfettamente sia ad ambienti rigorosi ed essenziali, sia a spazi più caldi e sofisticati.
L’evoluzione creativa di ART-U non si è mai fermata, il fan coil che ha rivoluzionato il mondo della climatizzazione comfort si è arricchito di nuove versioni cromatiche, ART-U GREY, ART-U WHITE, ART-U RED e ART-U BLACK ampliando così la scelta, trasformando un oggetto da celare in un vero e proprio elemento di arredo.
Con ART-U Canvas, Galletti si spinge oltre l'immaginabile e fa un ulteriore passo avanti per soddisfare la richiesta di una sempre maggiore personalizzazione degli spazi da arredare. ART-U Canvas è il primo fan coil dal design completamente personalizzabile che non mette alcun limite alla creatività. Il pannello del fan coil diventa una vera e propria tela da pittore pronta per essere caratterizzata dall’architetto d’interni. Su ART-U Canvas, da oggi, è infatti possibile riprodurre qualsiasi colore a tinta unita offerta dalle scale RAL e Pantone, immagine e fotografia. Un ulteriore grado di libertà è consentito dalla possibilità di riprodurre texture geometriche e grafiche delle carte da parati per rendere mimetico il fan coil nell’ambiente in cui viene installato. Qualunque fotografia, forma e geometria può dare vita a una personalizzazione che si espande ben oltre la superficie del fan coil.