antoniolupi prosegue il suo percorso di ricerca e ampia la propria offerta ponendo l’accento sul fascino del colore. Il Colormood è un nuovo materiale brevettato antoniolupi, realizzato grazie alla ricerca tecnologica affiancata dalla sensibilità e a un’attenta ricerca stilistica che avviene all’interno dell’azienda.
Flumood, brevettato da antoniolupi nel 2015, è un materiale ecologico, compatto, non poroso, uniforme e atossico, era inizialmente disponibile con finitura Satin in Bianco oltre che nei due colori Serena e Falena.
La nuova resina colorata Colormood è disponibile in altri 8 colori opachi, nella seguente gamma cromatica: Iceberg, Argilla, Delfino, Ramerino, Basalto, Smoke, Mamba e Lichene. Così come tutti colori dalle tonalità pastello si adattano perfettamente alle richieste di architetti e interior design. Le collezioni di lavabi e top, così come le vasche antoniolupi precedentemente realizzate in Flumood adesso sono disponibili anche in Colormood e tutti i prodotti possono essere abbinati e coordinati tra le collezioni antoniolupi.
Soft Touch, oltre al colore c’è di più
La novità di antoniolupi non si limita al colore, infatti al materiale Colormood viene applicata la nuova finitura di qualità italiana Soft Touch, che in particolare rende la superficie soffice e morbida al tatto. La finitura Soft Touch applicata su Colormood offre un’elevata resistenza alle macchie oltre ad avere eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. Il trattamento applicato conferisce alle superfici un esclusivo tocco vellutato, una resistenza unica e una straordinaria purezza estetica. Top, lavabi, vasche e accessori della collezione antoniolupi sono disponibili adesso anche nel nuovo materiale Colormood.
Il Flumood e Colormood sono materiali di nuova generazione, ecologici, compatti, non poroso e atossico, la cui superficie è facilmente pulibile con i comuni detergenti per la pulizia domestica. Anche in caso di graffi o segni derivanti dall'uso quotidiano, sono materiali ripristinabili.