Magis annuncia che il divano Riace e la libreria Officina, disegnati da Ronan & Erwan Bouroullec e presentati durante la sessantesima edizione del Salone del Mobile sono ora in produzione.

Libreria Officina
L’ultima novità nella collezione Officina, questa libreria da muro, caratterizzata da linee semplici e grande funzionalità, offre una soluzione elegante per riporre libri e oggetti. Insieme a una poltrona Officina, è perfetta per creare un confortevole spazio dedicato alla lettura e al relax.
La struttura artigianale in ferro forgiato - fil rouge della collezione - sorregge mensole nelle finiture noce o nero, dando una interpretazione contemporanea a una tecnica antica. Le mensole sono lunghe uno o due metri, e la più piccola è disponibile anche con piano scrittoio.

Divano Riace
Con un nome che richiama inevitabilmente la storia delle due misteriose sculture bronzee rinvenute in sud Italia, datate V secolo a.C., il divano Riace è - a suo modo - non meno affascinante e inaspettato. Non solo seduce grazie all’eleganza dei suoi braccioli in bronzo bianco e alla struttura curva, ma sorprende anche per le sue maestose dimensioni. Riace, infatti, è largo quasi tre metri e mezzo, ed è disponibile in verde scuro, nero o grigio.