A Ora, in provincia di Bolzano, ha aperto le sue porte il nuovo showroom di Planit. Lo spazio è parte di un progetto di rinnovo dell’intera struttura aziendale che prevede anche la riorganizzazione degli uffici con vetrate sulla produzione e sala riunioni moderna e di design.
Il nuovo showroom è stato realizzato nel pieno rispetto della brand identity di Planit utilizzando toni del grigio e bianco per decorare spazi puliti e minimali.
Grazie a una divisione degli spazi smart ed essenziale è stato semplice valorizzare l’esposizione e dare spicco ai prodotti di Planit tra cui i mobili, i piatti doccia, le vasche da bagno e i piani di lavoro per cucina realizzati completamente in Corian® morbido e caldo al tatto.

Durante l’inaugurazione il team Planit ha ricevuto più di cento tra architetti, progettisti, arredatori e falegnami, intrattenendoli con le novità aziendali, dando dimostrazione nell’area produzione della tecnica della termoformatura di cui sono esperti (ognuno ha potuto provare con mano).
Il sales manager Hans Simonini ha dichiarato “Non potevamo sperare di ricevere un feedback migliore. Non è stata solo una giornata piacevole, un momento di relazione e svago. È stata soprattutto un’occasione per Planit di ricevere conferma del fatto che tutto il lavoro svolto per differenziarsi e offrire sempre prodotti di altissima qualità e un potenziale di progettualità illimitato, è stato premiato”.
Tra i prodotti esposti alcuni esempi come il mobile Infinity in diverse configurazioni, piatti doccia Campo, Ego, Unico e Quadro. E ancora i lavabi Triade, Symphony e la vasca Ooh!.