La collezione GLAM di Scarabeo si amplia con l’introduzione di un nuovo WC innovativo, progettato per garantire elevate prestazioni funzionali, efficienza idrica e un design essenziale. Dopo aver conquistato il mercato con 14 modelli di lavabi dalle diverse forme, dimensioni e applicazioni, GLAM aggiunge ora un elemento chiave per completare l’ambiente bagno.

Il nuovo WC GLAM è disponibile sia in versione sospesa che da terra. Il suo stile pulito e versatile si adatta facilmente a molteplici contesti d’arredo, rispecchiando l’approccio di Scarabeo, sempre attento a unire estetica e funzionalità.

Elemento distintivo del prodotto è l’innovativo sistema TWIST, che introduce un bordo contenitivo studiato per ridurre al minimo le fuoriuscite d’acqua. Lo scarico, ancora più efficiente rispetto al sistema Clean Flush, garantisce un notevole risparmio idrico e una silenziosità superiore, contribuendo al comfort e alla sostenibilità dell’ambiente bagno.

Come per gli altri elementi della collezione GLAM, anche il nuovo WC è proposto in diverse varianti cromatiche, incluse le finiture bicolori Pearl, Ardesia e Sand, con esterno opaco e interno lucido. È inoltre disponibile nella versione decorata LINE STRIP, del percorso DecorLab, applicabile esclusivamente alla superficie esterna. Pensato anche per il settore contract, Scarabeo ha sviluppato una versione orinatoio del WC GLAM, offrendo una soluzione completa e versatile per progetti residenziali e professionali.