Sono passati cent'anni da quando D'Annunzio ribattezzò la Rinascente dopo la ricostruzione seguita all'incendio che l'aveva completamente distrutta. Dalle sue ceneri rinacque non solo l'edificio ma anche un grande progetto culturale che vide protagonisti i maggiori artisti e designer dell'epoca, come Marcello Dudovich e Giò Ponti.
Oggi la travel mug celebra la capacità de La Rinascente di restare imprescindibile vetrina per le nuove tendenze della moda e del design contemporanei.

Travel mug
Hangar Design Group e Acera dedicano alla grandezza di una visione ancor oggi attualissima un'edizione limitata di travel mug che da accessori "da passeggio" si trasformano in microarchitetture evocative, replicando nelle forme stilizzate i tratti riconoscibili dell'edificio milanese, con la sua facciata in marmo, gli archi, i grandi finestroni. Declinata in rigoroso bianco e nero, binomio identitario di Rinascente, la travel mug è in ceramica lavorata a mano e arricchita di tormalina, minerale dalle proprietà depuranti e benefiche. Un omaggio a un luogo e a una città che rimangono il punto di riferimento per lo stile italiano di ieri, di oggi e di domani.