Tecnologia, innovazione, design, uniti a un'eccezionale facilità di utilizzo e a funzioni personalizzabili: la nuova versione Spalet (SPA Toilet) , della gamma Grohe Sensia® Arena, nasce dal know how giapponese di Lixil e dall'expertise del design studio Grohe di Dusseldorf. Grohe Sensia® Arena, wc con funzione bidet integrata, è stato ideato per una naturale e piacevole cura dell'igiene personale.
Massima personalizzazione grazie a  comandi semplici e intuitivi che possono essere gestiti  direttamente sul sedile ma anche in remoto tramite il telecomando in dotazione, grazie ai quali scegliere la temperatura dell'acqua, l'inclinazione del doccino e l'intensità del getto, disponibile anche nella versione "Lady shower", particolarmente delicato e pensato apposta per l'igiene intima femminile. Ogni "trattamento d'igiene" si conclude con una fase di asciugatura, grazie a un leggero getto di aria calda.

Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet.
Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet.

Come tutta la gamma Grohe Sensia®, di cui fa parte Sensia® IGS, anche la linea Arena è progettata per soddisfare i più elevati standard di pulizia e igiene grazie al doccino con funzione bidet rivestito da materiali antibatterici che viene risciacquato automaticamente prima e dopo ogni utilizzo del wc. La testa del doccino è inoltre facilmente rimovibile per una pulizia più scrupolosa. Il vaso dello Spalet è protetto da Grohe AquaCeramic, uno speciale rivestimento antiaderente che previene l'accumulo dei residui del lavaggio e da una speciale smaltatura - HyperClean - che riduce la formazione di batteri sulla superficie fino al 99%. L'efficacia e l'affidabilità della tecnologia di questo Spalet è stato certificato dalla SIAA (Society of Industrial Technology for Antimicrobial Articles): un'ulteriore prova degli elevati livelli di igiene che garantisce Grohe Sensia® Arena. Il sistema di risciacquo Triple Vortex®, che utilizza l'azione combinata di tre diversi getti d'acqua, contribuisce alla completa igiene di Grohe Sensia® Arena eliminando qualsiasi residuo dal vaso. Una delle caratteristiche dello Spalet è il vaso senza brida, molto più facile da pulire.

Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet.
Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet.

Lo Spalet Grohe Sensia® Arena è, infatti, dotato di un sistema di assorbimento odori che si avvale di uno speciale filtro ai carboni attivi per offrire massimo comfort e discrezione. Grazie alla sua tecnologia smart, Grohe Sensia® Arena solleva automaticamente il coperchio dello Spalet tramite dei sensori di rilevamento dei movimenti, chiudendosi poi una volta terminato il suo utilizzo senza alcun bisogno di toccare direttamente il coperchio. Il wc è dotato, inoltre, di una luce tenue che si attiva durante la notte illuminando lo Spalet. Grohe Sensia® Arena si caratterizza per la particolare forma a losanga del vaso, ideata dal design studio di Grohe, che lo rende perfettamente ergonomico. E' altamente innovativo, è dotato, infatti, di doccino con funzione bidet, asciugatore ad aria calda, vaso senza brida, coperchio con abbassamento automatico.

Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet.
Grohe Sensia® Arena, la nuova versione Spalet.