Due funzioni complementari, un oggetto versatile, funzionale, dal design semplice ma elegante in grado di inserirsi al meglio nello spazio verde quanto nell'interior residenziale: Medusa Lamp, disegnata dal designer russo Mikhail Belyaev, è un comodino ma anche una lampada, con linee morbide che le permettono di adattarsi pressoché a qualunque cifra stilistica.
In un unico oggetto, l'abat jour e il comodino si incontrano e convergono armoniosamente in un unico corpo illuminante pensato per vivere accanto al letto, nel cuore della zona notte.

Lamp by Hi-macs
Lamp by Hi-macs

Medusa Lamp richiama la creatura marina che le dà il nome non solo nelle forme, con sottili e morbidi 'tentacoli' che la slanciano verso l'alto, ma anche nella traslucenza del suo corpo, quasi etereo. L'utilizzo della pietra acrilica Hi-macs nella sua gamma Lucent, infatti, ha permesso di inserire all'interno della sommità della lampada, sotto un elegante piano in impiallacciato di rovere, l'illuminazione LED che, filtrata poi dalla superficie della pietra acrilica, crea una luce assolutamente non penetrante, ma anzi conciliante, quasi vaporosa.

Vedi anche:
Tra interno ed esterno: le superfici tecnologiche di HI-MACS®