Proposte dalle aziende

La canna del rubinetto Nastro, di Ritmonio, è come il corpo umano che in una danza diventa strumento di espressione artistica: si muove, salta, si protrae e si torce fino a riempire lo spazio scenico di linee impercettibili.
La collezione Squaro Edge 12 firmata Villeroy & Boch, grazie all’utilizzo dell’esclusivo materiale Quaryl, presenta vasche con il bordo assottigliato fino a raggiungere i 12 mm di spessore; ciò garantisce un incasso a filo piastrelle e una profondità interna di soli 45 cm per un minor dispendio d’acqua.
In Frame il linguaggio grafico utilizza le più moderne tecnologie ceramiche per esprimersi in superfici fortemente decorative. La produzione è Refin.

 

Moove è la nuova linea completa di prodotti per il bagno che Jacuzzi ha sviluppato con Marco Piva. Semplicità, tratti distintivi e armonia sono i tre elementi che la caratterizzano.

 

Il progetto di Massimo Mandarini ha un’impronta green and glam e un approccio fortemente legato al design for all. I servizi sono all’altezza delle diverse utenze: uomini, donne e bambini, e ottenuti con l’impiego di materiali di scarto (ceppaie in legno) di diverse dimensioni.