Behin Ha Studio ha realizzato Together apart, che comprende due installazioni in tessuto dal colore arancione brillante in due siti diversi in Danimarca. Ogni installazione, pubblica, è composta da quasi 400 nastri di tessuto che vengono tesi a partire dal perimetro esterno della copertura dell'edificio con il disegno curvilineo disegnato a terra. I due progetti qui proposti continuano l'idea progettuale dell'installazione 'coshocton ray trace' sia nella forma che nella funzione. Questa disposizione crea una serie di spazi cellulari, separati dalla superficie generata dai nastri, ma visivamente connessi grazie alla sua porosità. L'interazione tra la linearità dell'ancoraggio superiore e l'ancoraggio a terra curvo dà luogo a condizioni differenziate e complesse di sovrapposizione visiva, densità e trasparenza.
Installati in due siti in Danimarca, behin ha's 'together apart' sono stati commissionati per il trekanfest 2020 e saranno visitabili fino al 1° novembre 2020.

La procedura di montaggio di entrambe le installazioni è stata progettata per essere semplice: un team di volontari scelti della comunità locale, coordinato dal direttore dei lavori, ha partecipato al montaggio dell'installazione dell'opera. A seguito del montaggio degli ancoraggi superiori e inferiori, i nastri arancioni sono stati tensionati e pinzati secondo il disegno stabilito dai progettisti. Una maggiore trasparenza visiva all'altezza degli occhi permette una continuità visiva con l'edificio e il paesaggio circostante. Alzando gli occhi, al contrario, questa trasparenza viene meno e il garbuglio dei fili tesi genera un unicum di colore generando sfumature di colore che vanno dal giallo all'arancione, mescolandosi con l'azzurro del cielo.