Il momento della doccia è un rituale di benessere e di piacere. Questo gesto quotidiano, complice una nuova visione dell’ambiente bagno come luogo di relax, diventa un’occasione per prendersi cura di sé sotto il getto rigenerante dell’acqua.
Per questo motivo i soffioni doccia di Rubinetterie Treemme, sia in versione multifunzione sia nella declinazione classica, sono progettati all’insegna della funzionalità, dell’innovazione e della ricerca estetica. L’ampia varietà di proposte dell’azienda permette di individuare il modello ideale, scegliendolo in base alle proprie esigenze.

Per chi è alla ricerca di qualcosa di veramente scenografico il soffione in acciaio della collezione Watertube, disegnato da Massimiliano Braconi, è la soluzione ideale. Con i suoi tre cilindri di diverse dimensioni, che si intersecano tra loro in un abile gioco armonico, diventa un elemento di grande impatto visivo capace di arredare lo spazio. Ogni cilindro custodisce al suo interno una diversa funzione di erogazione d’acqua: getto a cascata, getto a pioggia e getto normale. Oltre che in inox satinato il soffione può essere realizzato nelle tre finiture pvd dell’azienda: gun metal, yellow gold e bronze.

Per chi ama invece linee più discrete, sottili e minimali, l'azienda propone il soffione in acciaio della nuova collezione 28mm pensato per un ambiente bagno moderno e all’avanguardia. Progettato e disegnato da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, il corpo snello del soffione è composto da un cilindro in acciaio di soli 28 mm di diametro, unico nel panorama internazionale. La riduzione di questi spessori è stata possibile attraverso l’utilizzo di una cartuccia, realizzata appositamente per l’azienda. Il modello è disponibile in inox satinato e nelle finiture pvd gun metal, yellow gold e bronze.

Progettato da Giampiero Castagnoli per Rubinetterie Treemme, il soffione della collezione 3.6 ha uno stile unico, essenziale ed elegante. Le sue linee molto sottili lo rendono ideale per ambienti bagno moderni dove il design è il protagonista.