Combina, organizza, fai spazio. Tieni a portata, metti via o in vista. Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, Semiton può essere combinato a piacere. Finiture perfette su entrambi i lati lo rendono adatto a un uso a parete o a centro stanza, dove può essere apprezzato da tutti i punti di osservazione.

©Salva Lopez

Semiton, un mobile contenitore componibile disegnato da Garcia Cumini per Arper, si adatta a ogni contesto, a cui offre struttura, superficie e spazio. Diversi moduli, di appoggio e di contenimento, insieme a un'ampia gamma di finiture, permettono di creare infinite configurazioni, che si possono espandere con ulteriori moduli per adattarsi a diverse necessità.

©Salva Lopez

Complemento o protagonista delle tue scelte stilistiche, Semiton di Arper è la bellezza nelle possibilità. Semiton può diventare l’elemento caratterizzante di un ambiente o esaltarlo con delicatezza. La collezione è costituita da un sistema completamente personalizzabile e riconfigurabile, composto da basi e ripiani in due lunghezze, e tre distinti moduli in due altezze diverse, disponibili con ante, scaffalature aperte o chiuse su un lato.

©Salva Lopez

L’effetto scultoreo della base aggiunge un tocco di raffinatezza al design di Semiton. I moduli possono essere personalizzati singolarmente con un'ampia gamma di pannelli in MDF dai colori vibranti, o con impiallacciature in legno, così da ottenere soluzioni vivaci o sofisticati effetti monocromatici. Le basi sono realizzate in alluminio, mentre i ripiani sono disponibili in una gamma di impiallacciature in legno. I moduli sono rifiniti su ogni lato per offrire la libertà di un uso versatile, e l’eleganza complessiva si ritrova anche nei dettagli, grazie a un sistema di passacavi nascosti alla vista. Tutti i componenti sono completamente disassemblabili e riconfigurabili, progettati per durare nel tempo.

©Salva Lopez