In Val Pusteria, tra gli scenari naturali più belli del mondo, l’Hotel spa Olangerhof offre spazi nuovissimi e di design dove poter trascorrere momenti unici.
Perfetto per gli amanti dello sci in inverno, ma anche per chi si vuole perdere nelle bellezze della natura e nel relax estivo, l’Olangerhof è stato appena rinnovato ed è un vero e proprio esempio di eleganza e lusso. E se si parla di unicità, non può che scendere in campo SDR, a dare il suo contributo con prodotti in ceramica dal sapore artigianale.

Per la zona lavabo sono stati scelti dei prodotti d’appoggio, modello Qube 3 in ceramica color panna, un cavallo di battaglia per SDR. Dalle linee solide e un carattere deciso, questa versione del lavabo Qube ha un bacino pratico e spazioso ed è l’abbinamento perfetto con la collezione di sanitari diamante di SDR, Bull. Sempre in color panna opaco, i sanitari sospesi della collezione best seller di SDR, Bull, cono in perfetta sintonia con l’arredo caldo e accogliente della stanza. Compagna ideale dei lavabi Qube 3, per un ambiente bagno coordinato ed elegante, la serie Bull spicca nell’ambiente per i profili dolci e confortevoli. I sanitari Bull sono unici grazie alla loro superficie accogliente, nonostante la dimensione contenutaLa serie anticipa le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica. Materiale lavorato perfettamente grazie a una esperienza artigiana unica.

Per la realizzazione dei prodotti SDR, gli artigiani del team interno, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singolo pezzo. L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia. È proprio lì che nasce l’esigenza di dedicare un trattamento di tipo sartoriale a ogni passaggio che rende un prodotto SDR unico e curato nei minimi dettagli.

L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas metano per la cottura dei sanitari in ceramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.