I nuovi Woven Walls di Rubelli sono rivestimenti murali composti da microtexture e mactotexture jacquard, realizzate in poliestere riciclato e fibre naturali accoppiati con tnt cellulosico. Presentano effetti materici, intrecci tridimensionali opachi oppure traslucidi o ancora metallici e preziosi. I loro nomi rimandano chiaramente alle loro caratteristiche: Stuoia Wall, Watermark Wall, Lacework Wall, Opalino Wall e Swing Wall.
Sono tutti declinati in una palette di colori neutri, che va dai naturali ai grigi, passando per i toni acqua.
Irregolare e materico come un intreccio manuale di fibre vegetali, Stuoia Wall è tessuto con un filato di lino e viscosa fiammato che crea un mélange casuale di due colori. Prodotto nella tessitura Rubelli, trattato antimacchia, venduto al metro, disponibile in 4 varianti.

Watermark Wall è una raffinata texture interamente "tessile" caratterizzata da un rilievo delicato di trame opache  e da un disegno in filigrana molto dettagliato. Prodotta nella tessitura Rubelli, trattato antimacchia, venduto al metro, disponibile in 6 colori.

Patchwork di intrecci in diagonale, Lacework Wall è il risultato di un mix di trame impreziosite da tocchi metallici. Prodotto nella tessitura Rubelli, trattato antimacchia, venduto al metro, disponibile in 6 colori con tonalità che vanno dal chiaro al bronzo.

Opalino Wall è un intreccio di fili in diagonale. Il disegno traslucido su fondo opaco, leggibile in trasparenza e riconoscibile anche nella variante più chiara, ricorda i motivi dei vetri di Murano. Prodotto nella tessitura Rubelli, trattato antimacchia, venduto al metro, disponibile in 4 colori.

Swing Wall motivo geometrico sfumato, di ispirazione déco. Superfici lucide e opache creano un ritmo spezzato. Prodotto nella tessitura Rubelli, trattato antimacchia, venduto al metro, è disponibile in 4 varianti equamente divise tra toni freddi e toni caldi.

Da un intreccio di paglia naturale, nasce Paja Wall, un "classico" senza tempo, un irrinunciabile passepartout. Fatto in Italia su base tnt cellulosico, è certificato per contract e navale. Alto 1 metro, venduto a rollo da 10 m, è disponibile in 10 varianti colore, inclusi toni accesi di giallo e rosso e calibrati accenti metallici.

Vinile che trae origine dal tessuto omonimo, la macrotexture Decielode. Nelle zone a rilievo è stampato con una vernice metallica che ne aumenta la tridimensionalità. Fatto in Italia su base tnt cellulosico, Diecielode Wall è certificato per contract e navale. Alto 1 metro, venduto a rollo da 10 m, è disponibile in una gamma di 8 colori che integra quella di Paja Wall.